Insediata la Giunta dell’Unione dei Comuni- Savena Idice. Barbara Panzacchi è la nuova Presidente

Giovedì 13 giugno 2019 si è insediata la giunta dell’Unione dei Comuni Savena-Idice composta da Barbara Panzacchi  sindaco di Monghidoro, Franca Filippini sindaco di Pianoro, Luca Lelli sindaco di Ozzano dell’Emilia, Fabrizio Morganti sindaco di Loiano, Ivan Mantovani,  sindaco di Monterenzio. La Giunta ha eletto, nella stessa giornata, Barbara Panzacchi quale nuova Presidente dell’Unione e Luca Lelli vicepresidente. Di seguito l’attribuzione delle deleghe:

Barbara Panzacchi (sindaco di Monghidoro): Presidente dell’Unione con delega al Personale, Turismo e comunicazione, Rapporti con il distretto Culturale, Sviluppo aree montane, Difesa del Suolo, Vincolo Idrogeologico e Forestazione.

Luca Lelli (Sindaco di Ozzano dell’Emilia): Vice Presidente con delega alle Attività Produttive, Sismica, Politiche Abitative, Rapporti con Città Metropolitana, Rapporti con Atersir, Mobilità e Trasporti.

Franca Filippini (Sindaco di Pianoro): Assessore Servizi Sociali, Politiche giovanili Pari opportunità,  Servizi Educativi scolastici, . Pianificazione urbanistica.

Ivan Mantovani (Sindaco di Monterenzio): Assessore Protezione Civile, Informatica, Progetti Europei, Rapporti con il Gal, Agricoltura.

Fabrizio Morganti (Sindaco di Loiano):  Assessore Bilancio, Controllo di Gestione e Risorse, Politiche ambientali ed energetiche, Sanità.

La Presidente Barbara Panzacchi, nel sottolineare la rapidità con cui è avvenuto l’insediamento della giunta dell’Unione e ringraziando per la fiducia accordatale dai colleghi,  ha dichiarato che “il nostro sarà un lavoro di squadra nel quale ognuno porterà avanti le proprie deleghe per erogare servizi migliori a tutta la cittadinanza e per promuovere il nostro bellissimo territorio  ”.

In allegato due immagini dell’insediamento e gli obiettivi e strategie di mandato

Vai ad inizio pagina