COS’È

Il Tavolo di Negoziazione (TdN) è un gruppo di discussione con gli “attori” (o portatori di interessi). Si tratta di soggetti, di solito organizzati, in grado di mobilitare risorse di vario tipo (culturali, economiche, politiche, ecc.), ad esempio: associazioni, comitati locali, organizzazioni di categoria, sindacati, imprese, proprietari di terreni o immobili, ecc.
Il TdN si riunisce almeno tre volte ed è formato, su adesione volontaria, da 1 rappresentante o delegato di ciascun attore interessato a farne parte.

N.B. L’ADESIONE AL TDN È SEMPRE APERTA ai soggetti interessati.

 

COSA FA

1° INCONTRO – Verifica l’elenco degli attori coinvolti e da coinvolgere, stabilisce le modalità di sollecitazione da mettere in atto, si accorda sui contenuti da sviluppare, si confronta con lo staff di progetto su metodologie e strumenti.

2° INCONTRO – Verifica gli esiti dello sviluppo del progetto nelle frazioni e prende parte alle attività di progettazione della bacheca centrale di Monghidoro, verifica lo stato di avanzamento del percorso, propone, se necessari, correttivi e modifiche, stabilisce le iniziative da realizzare in chiusura.

3° INCONTRO – Valuta i risultati raggiunti, definisce struttura e contenuti del documento finale (DocPP) da consegnare al Comune, stabilisce come monitorare le successive decisioni del Comune.

 

CALENDARIO INCONTRI

1° INCONTRO – martedì 15 gennaio 2019 ore 18.30
Sala del Consiglio Comunale- Municipio di Monghidoro

File:

Lettera di convocazione

Report dell’incontro

 

2° INCONTRO – venerdì 11 ottobre 2019 ore 19 e 20e30
Sala Stargate – Monghidoro

File:

Report dell’incontro