Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che sono rimasti coinvolti in un incidente stradale con il rilevamento da parte del servizio di Polizia Locale.
Descrizione
A seguito dei rilevamenti effettuati dal servizio di Polizia Locale intervenuto nel sinistro, il proprietario, il conducente o l'assicurazione del veicolo rimasto coinvolto nel sinistro ha diritto ad ottenere copia degli atti prodotti dall'ufficio intervenuto per il rilevamento. Gli atti potranno essere richiesti solo dai legittimi interessati.
Come fare
Inoltrare al servizio di Polizia Locale del comune di Monghidoro istanza di accesso documentale, debitamente compilata in ogni sua parte, dove si richiede copia degli atti prodotti dall'ufficio intervenuto.
L'istanza deve essere inviata all'indirizzo PEC di riferimento dell'ente o, in alternativa, mediante il deposito all'ufficio protocollo del comune.
Cosa serve
Per ottenere la copia degli atti del sinistro è necessario inoltrare:
Istanza di accesso agli atti compilata insieme al documento di identità del richiedente
Cosa si ottiene
Copia degli atti del rilevamento del sinistro.
Tempi e scadenze
Una volta ricevuta la richiesta, adeguatamente compilata, di accesso documentale, il servizio inoltrerà gli atti entro 30 giorni dalla ricezione dell'istanza.
Costi
Il servizio è gratuito.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Polizia Locale
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.