A tutti gli interessati che presentano istanze o richiedono l'avvio di procedimenti presso l'Area Tecnica che, in base alla normativa vigente, necessitano il pagamento di diritti di segreteria.
Descrizione
I diritti di segreteria sono dovuti per la presentazione di procedimenti e /o per il rilascio degli atti amministrativi indicati nell'elenco allegato alla Delibera di Giunta Comunale n. 121 del 30/12/2022.
Come fare
Il pagamento dei diritti di segreteria deve necessariamente essere effettuato tramite il servizio PagaPA, selezionando la voce "Diritti di Segreteria Ufficio Tecnico". Una volta compilati tutti i campi per la definizione del versamento, con particolare attenzione alla voce "note", è possibile scegliere se:
procedere con il pagamento online;
effettuare la stampa del relativo documento, completo di IUV, barcode e QR-code, necessari per il pagamento presso un PSP fisico fra quelli censiti dall'AgID.
Cosa serve
È necessario collegarsi al portale PagoPA - pagamenti spontanei - del Comune di Monghidoro.
Cosa si ottiene
Pagamento dei diritti di segreteria per la presentazione di istanze o la richiesta dell'avvio di procedimenti presso l'Area Tecnica del Comune di Monghidoro.
Tempi e scadenze
I diritti di segreteria devono essere corrisposti precedentemente oppure al momento stesso della presentazione della domanda di avvio del procedimento o del deposito dell'istanza alla quale essi si riferiscono.
Costi
Con Delibera di Giunta Comunale n. 121 del 30/12/2022 sono state approvate le tariffe relative ai diritti di segreteria per i servizi dell'Ufficio Tecnico del Comune di Monghidoro, così come indicato nell'allegato "Diritti di Segreteria Area Tecnica".
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.