Fiera del lavoro 2020, sono aperte le adesioni per le aziende.

Prosegue anche per il 2020 la volontà del Distretto di San Lazzaro di favorire un contatto diretto tra disoccupati, inoccupati, giovani in cerca di primo impiego e imprese del territorio in cerca di personale qualificato o da formare.

Visto il successo in termini di partecipazione di aziende, di potenziali candidati, di gradimento circa i seminari e i workshop proposti e in particolare l’alto numero di assunzioni a seguito dell’ultima edizione, si prosegue anche per il 2020 l’esperienza della Fiera del Lavoro che giunge alla sua terza edizione. Un luogo fisico di incontro tra domanda e offerta che permette alle imprese lo svolgimento di un primo colloquio individuale con i candidati.

Si invitano pertanto le aziende in cerca di personale o che desiderino farsi conoscere per future esigenze selettive, a prendere parte all’edizione 2020, in cui sarà possibile incontrare i candidati e svolgere brevi colloqui one to one.

La partecipazione alla Fiera del Lavoro è gratuita ma i posti a disposizione per le aziende sono limitati, pertanto, qualora siate interessati a prendere parte all’evento con la vostra realtà aziendale, siete invitati a compilare il modulo di adesione entro il 2 marzo 2020.

Per consultare la notizia completa sul sito internet del Comune di San Lazzaro di Savena clicca qui: https://www.comune.sanlazzaro.bo.it/aree-tematiche/il-comune/comunicazione/notizie/fiera-del-lavoro-2020-sono-aperte-le-adesioni-per-le-aziende