Piano operativo per le esumazioni nel cimitero di Fradusto

Si informano i cittadini che, a decorrere dalla seconda metà del mese di luglio, è stato predisposto un piano operativo per le esumazioni ordinarie delle salme inumate nel Cimitero di Fradusto da più di 10 anni come da elenco allegato.

Le operazioni di esumazioni avverranno secondo un calendario che sarà affisso all’entrata del cimitero stesso.

I familiari dei defunti che non abbiano già preso contatto con l’Ufficio Servizi Cimiteriali, sono invitati a provvedervi entro il 30.06.2018 concordando la giornata con la Sig.ra Cristina Mezzini  al n. 051- 655 56 39  dalle ore 8.30 alle ore 12.30 al fine di fare formale richiesta di collocazione  dei resti mortali dei defunti esumati.

In caso di disinteresse o irreperibilità dei parenti, il Comune provvederà a depositare i resti nell’ossario comune.