BANDO REGIONALE DELLA LEGGE 14/14 PER LA PROMOZIONE DEGLI INVESTIMENTI IN EMILIA ROMAGNA

Il bando approvato con Delibera della Regione Emilia-Romagna riguarda la promozione degli investimenti in Emilia-Romagna finalizzato a raccogliere proposte per la realizzazione di investimenti strategici ad elevato impatto occupazionale, che comprendano, prioritariamente, attività di ricerca industriale e di sviluppo sperimentale finalizzati a sviluppare e diffondere significativi avanzamenti tecnologici per il sistema produttivo e alla realizzazione di nuovi risultati di rilevanza tecnologica e industriale, di interesse per le filiere produttive regionali.

Beneficiari

Possono presentare domanda di partecipazione al bando le imprese singole che esercitano attività diretta alla produzione di beni e di servizi:

• già presenti con almeno una unità locale in Emilia-Romagna;
  • non ancora attive in Emilia-Romagna, ma che intendono investire sul territorio regionale.

Per essere ammessi al bando è necessario candidare almeno un progetto di R&S del valore di 2 milioni di euro.

Vi ricordiamo che fino al 1 febbraio 2021 è possibile candidarsi al Bando regionale della legge 14/14 per la Promozione degli investimenti in Emilia-Romagna.

A questa pagina trovate le informazioni, il bando e la modulistica.